COME FUNZIONA?

Easy Light è il primo sistema di illuminazione LED da allevamento con gestione da smartphone e tablet!

Grazie all’innovativa applicazione “Breeding Control”, che funge da programmatore ed è scaricabile gratuitamente, le nostre barrette intelligenti ricevono le informazioni impostate nella App e le trasmettono a tutte le barrette collegate (max 31 pz)

 

BENEFICI/ CARATTERISTICHE:

– Non si deve acquistare un programmatore

-La nostra App, completamente gratuita, funge da programmatore, dandoti ampia libertà di scelta e molte opzioni (vedi dettagli applicazione)

-Tutti i fili sono già cablati, non serve un tecnico specializzato per il collegamento. basta collegare i fili alle barrette attaccando le spine ad aggancio rapido ai connettori

-Risparmio energetico. Consumi ridotti rispetto alle tradizionali lampade ad incandescenza e al neon, meno di 0.5 Watt/h per barretta. Impostabile anche lo spegnimento per il risparmio energetico a fascia oraria

-La nostra App non ha limiti massimi di quantità di gabbie programmabili come invece hanno i programmatori tradizionali

-Simulazione della reale luce solare: Alba e Tramonto 3000° K, giorno 5500° K, notte 470 NM, con possibilità di personalizzazione delle intensità

-La nostra App può comandare impianti luce su un illimitato numero di stanze o addirittura luoghi

-Si può creare un programma diverso per ogni barra smart (esempio: una barra smart comanda a un’intera batteria di gabbie, fino ad un massimo di 31 barre light, il programma desiderato, se invece ogni gabbia della batteria è dotata di una barra smart si potranno creare programmi diversificati per ciascuna gabbia)

 

COMPATIBILITÀ’:

-Le nostre barrette LED possono essere usate su tutte le gabbie in commercio. Le si possono attaccare alle gabbie con scotch biadesivo (per superfici lisce) o con fascette (per superfici in rete)

-Per tutti i nostri modelli di gabbia sono disponibili i nostri speciali supporti EASY SYSTEM. Applicando le barrette LED ai supporti la luce sarà emanata all’interno della gabbia in modo dolce, non direttamente sugli animali. L’inclinazione dei supporti è stata appositamente studiata affinché la luce venga riflessa sulla parte superiore della gabbia e proiettata all’interno in modo da non infastidire i soggetti.

Sarà molto più semplice mettere e togliere il sistema di illuminazione dalle vostre gabbie durante le fasi di pulizia grazie al sistema di aggancio facilitato dei nostri supporti, inoltre con EASY SYSTEM  i cavi non saranno più in vista.

 

CONSIGLI:

-Tenere lontane le barrette dall’acqua

-Prima di pulire le gabbie staccare le barrette LED o i nostri supporti EASY SYSTEM dalle gabbie

-Non utilizzare prodotti detergenti, acqua o quant’altro per la pulizia delle barrette.

-Per la rimozione della polvere dalle barrette usare panni asciutti e morbidi o pennelli

-Maneggiare con cura i cavi e staccarli dai connettori con delicatezza senza strattoni