Chi Siamo

Made in ItalGabbie, dalla carta alla realtà

Dalla pluriennale esperienza dei fratelli Dal Santo nel settore ornitologico, caratterizzato da aziende che offrivano prodotti statici e monotoni, nasce la voglia di creare una gabbia innovativa, che faciliti il modo di allevare con la sua praticità e funzionalità. Nel 1998 nasce il marchio ItalGabbie e con esso la prima gabbia richiudibile con montaggio senza viti. In poco tempo vengono pensati e creati più modelli per dare maggiore possibilità di scelta ai clienti. La progettazione e le campionature vengono realizzate direttamente dai fratelli che collaborano anche con allevatori di alto livello da tutto il mondo per la progettazione dei frontali ed in poco tempo ITALGABBIE diventa uno tra i brand del settore ornitologico più conosciuti ed apprezzati a livello mondiale anche per l’ottima manifattura. I prodotti sono totalmente Made in Italgabbie. Tutte le fasi, dalla progettazione all’imballo finale, sono direttamente seguiti dal personale Italgabbie con scrupolosa professionalità per offrirti il meglio.

Il Made in ItalGabbie che fa tendenza

Con lo stesso spirito di innovazione della generazione precedente nel 2010 il marchio ItalGabbie passa ai figli che, sempre mantenendo lo stile pratico e funzionale e l’alta qualità che caratterizza da sempre il brand, riprogettano l’intera gamma di gabbie e portano una ventata d’aria fresca all’azienda.
A fine 2010 viene presentata per la prima volta la “New Cage’s Generation”. Le gabbie vengono rimodernate nell’aspetto e nelle caratteristiche: Montaggio e smontaggio integrale completamente senza viti, vengono tolti fori inutili inventando un nuovo sistema semplificato di fissaggio, design più accattivante e giovane con il tocco di colore. E’ questo il giusto mix che rende la nuova gamma di gabbie INNOVATIVE, PRATICHE, FUNZIONALI E DI TENDENZA, perché anche l’occhio vuole la sua parte per creare un piacevole ambiente dove l’allevatore possa spendere il suo tempo per coltivare la propria passione!